Il Mondiale Enduro arriva in Italia per la Valli Bergamasche con Honda Racing RedMoto World Enduro Team
Giugno 20, 2019
0 commenti
Condividi

Il Mondiale Enduro arriva in Italia per la Valli Bergamasche con Honda Racing RedMoto World Enduro Team

Honda Racing RedMoto World Enduro Team è pronto per affrontare la gara di casa, il Gran Premio d’Italia Valli Bergamasche, quinto round del Campionato Mondiale EnduroGP, in programma questo weekend (21-22-23 giugno) a Rovetta (BG).

Un GP di casa importante per la squadra, alla luce dei successi sino ad ora conquistati sia nel Mondiale che nel Tricolore. Thomas Oldrati torna a Bergamo dopo lo splendido doppio podio nella E1 il terzo gradino del podio nella EnduroGP del GP di Grecia, dove anche Christophe Charlier ha dominato nella E2.

I due portacolori di Honda Racing RedMoto World Enduro Team, guidati dal Team Manager Matteo Boffelli, potranno contare sul tifo dei tantissimi appassionati attesi nel weekend in Alta Val Seriana per seguire le quattro differenti prove cronometrate previste dal GP d’Italia 2019 organizzato dal Moto Club Bergamo, che nell’occasione festeggerà i 100 anni di storia.

Il Gran Premio d’Italia inizierà nel tardo pomeriggio di venerdì con il Supertest in programma presso il Motor Park di Clusone e continuerà con le due giornate di gara, che prenderanno il via alle ore 9.00.

Thomas Oldrati #22 – CRF 250RX Enduro

“Dopo quattro Gran Premi fuori casa, finalmente corriamo in Italia. Arriviamo a questo appuntamento carichi, motivati e soprattutto fiduciosi di continuare l’ottimo lavoro svolto sino ad ora. Sarà importante essere competitivi ma anche concentrati. Ce la metterò tutta per portare ancora una volta la mia Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro sul podio”.

Christophe Charlier #23 – CRF 450RX Enduro

“Questa sarà la mia prima Valli Bergamasche. L’obiettivo è ottenere un bel risultato davanti a tutti i nostri supporter e ripetere la bella prove di domenica scorsa in Grecia. Sono contento del lavoro svolto sino a oggi perché abbiamo dimostrato di essere molto competitivi”.

Antoine Meo #8 – CRF 450RX Enduro

“Ritornare a correre la Valli Bergamashe dall’ultima volta del 2015 è una grande emozione per me. Cercherò di dare il meglio nonostante la qualità dei miei avversari e le mie condizioni fisiche non ancora ottimali. Sarà un’esperienza fantastica perché ci saranno tanti fan. Ringrazio Matteo Boffelli, tutto lo staff Honda-RedMoto e l’intera squadra Honda Racing RedMoto.”

Matteo Boffelli – Team Manager

“Sono soddisfatto dei risultati ottenuti dalla squadra in Grecia perché sono una conferma del nostro impegno nel reparto corse. A Rovetta attendiamo una grande partecipazione di appassionati e ci impegneremo per far vivere loro le emozioni che accomunano Honda-RedMoto all’enduro. In questa occasione sarà allestita anche l’hospitality ufficiale RedMoto, all’interno della quale, sabato e domenica, accoglieremo partner, amici, appassionati e sponsor che supportano quotidianamente la nostra attività. Per scaramanzia non faccio nessun pronostico, ma state certi che ce la metteremo tutta per salire sul podio”.

Honda Racing RedMoto World Enduro Team
Press Office

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.