Il nuovo ammortizzatore Flow DV TTX di Öhlins
Novembre 21, 2020
0 commenti
Condividi

Il nuovo ammortizzatore Flow DV TTX di Öhlins

Per il 2021 Öhlins ha rilasciato il suo ultimo ammortizzatore MX e Enduro, il TTX® Flow DV. Questo nuovo ammortizzatore è stato progettato per contribuire a migliorare notevolmente l’esperienza di guida, offrendo una trazione e un comfort eccezionali senza compromettere la resistenza del fondo e la stabilità del telaio.

Questo nuovo ammortizzatore a doppio tubo rappresenta una revisione completa della tecnologia degli ammortizzatori di flusso , con il risultato di un’ammortizzazione più precisa e costante sia in compressione che in ripresa. Il nuovo regolatore di compressione ad alta velocità dell’ammortizzatore permette ai piloti di adattare il loro assetto praticamente a qualsiasi condizione di pista o stile di guida.

Ohlins Flow DV TTX

Il regolatore di ammortizzazione in compressione ad alta velocità in attesa di brevetto.

“Il TTX Flow DV è il risultato di parecchi anni di ricerca e sviluppo con gli ammortizzatori MX e Enduro esistenti e rappresenta un significativo progresso nell’evoluzione della tecnologia di ammortizzazione dei motocicli”, spiega Johnny Bräster, venditore aftermarket OEM di veicoli a due ruote, responsabile marketing e gestione del prodotto.

Altre nuove caratteristiche dell’ammortizzatore TTX Flow DV di Öhlins includono:

  • Tecnologia TTX a doppio tubo, che controlla con precisione il movimento dell’olio durante la compressione e la ripresa
  • Nuova interfaccia della valvola di compressione per un controllo ottimale della pressione
  • Nuovo design dell’ago di ripresa e del getto dell’albero
  • Albero da 16 mm più robusto
  • Controllo dinamico della valvola FLOW in attesa di brevetto
  • Grande resistenza a fondo corsa
  • Design unico della clip a molla per un facile cambio della molla
  • Ampia gamma di molle opzionali

Ulteriori informazioni sul TTX Flow DV e su altre innovative tecnologie di sospensione di Öhlins sono disponibili sul sito www.ohlins.com.

A proposito di Öhlins®:

Da oltre 40 anni Öhlins Racing è parte integrante dell’industria motoristica e dell’industria motociclistica e automobilistica, concentrandosi su prodotti, servizi e assistenza di alta qualità, dai circuiti del MotoGP alle gare locali e nazionali in oltre 50 paesi distributori. Öhlins Racing AB è una filiale di Tenneco Inc. (NYSE: TEN) e parte della divisione DRiV™, leader mondiale nell’aftermarket e nell’OEM.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ohlins.com.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.