KIT PBR 2019 per moto da enduro
Maggio 2, 2019 Condividi

KIT PBR 2019 per moto da enduro

La PBR Sprockets produce e commercializza in tutto il mondo kit di trasmissione completi composti da corona, pignone e catena per le più diffuse moto da fuoristrada 2 e 4 tempi, con versioni aggiornate fino ai modelli 2019.

I kit comprendono una corona in ERGAL HD con asole di alleggerimento lavorata a controllo numerico CNC e dotata di speciale trattamento superficiale ad alta resistenza, un pignone in acciaio 18NCD5 trattato ad alta resistenza che può essere disponibile anche nella versione racing in acciaio temperato con fori di alleggerimento e un’affidabile catena giapponese EK proposta in vari colori e versioni.

I kit fuoristrada, che possono essere composti su richiesta del cliente in diverse dentature e varianti, vengono spediti nella pratica scatola PBR comprensivi della nuova bomboletta di grasso spray in confezione da viaggio da 100 ml e sono disponibili per la maggior parte delle moto da enduro e cross con un ottimo rapporto qualità/prezzo a partire da 70 € Iva esclusa.

Per maggiori informazioni contattare la PBR Sprockets, Via Campania 19, 40024 Osteria Grande – Castel San Pietro Terme (BO), tel. 051-946746, info@pbr.it, www.pbr.it.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento