KTM Factory con WEBB & BLAZUSIAK!
Dicembre 5, 2018 Condividi

KTM Factory con WEBB & BLAZUSIAK!

Dopo due stagioni nelle mani di Colton HAAKER (USA) e del team Husqvarna Factory, il titolo di campione del mondo di prestigio è finalmente tornato alla KTM Factory nel 2018 tramite Cody WEBB (USA)!
Per mantenere questa corona tanto ambita, il marchio austriaco presenterà ancora una volta una squadra formidabile composta da WEBB e Taddy BLAZUSIAK (PL)! Compagni di squadra dall’anno scorso, l’americano e il polacco hanno offerto un duello mozzafiato durante i 5 round della stagione e tutto si è svolto nel round finale in Svezia. Il campione del mondo in carica Cody WEBB si unirà ancora una volta a “King” Taddy! Dopo aver vinto la corona della Prestige per la prima volta nella sua carriera, WEBB avrà un solo obiettivo: il doppio! Quale, finora, solo BLAZUSIAK e HAAKER sono riusciti a raggiungere! Ma per farlo dovrà mostrare lo stesso dominio che ha avuto in Germania e in Spagna l’anno scorso, per tutta la stagione.
Da parte sua, BLAZUSIAK ha dimostrato nel 2018 che è ancora una forza da non sottovalutare e un favorito per il titolo. Il sei volte campione del mondo vorrebbe vincere una settima corona contro questo campo molto forte e competitivo! Nota l’assenza di Jonny WALKER (GB) dal team, il britannico ha deciso di concentrarsi al 100% su Hard Enduro nel 2019 …
Con una formazione così formidabile, il team KTM Factory gestito da Fabio FARIOLI si batterà sicuramente al vertice, e senza dubbio BLAZUSIAK e WEBB ci daranno un altro fantastico duello nei cinque round della stagione. Ci vediamo l’8 dicembre a Cracovia (Polonia) alla Tauron Arena, dove Taddy rimane imbattuto …

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *