KTM Orange Juice 2019: confermata la partnership con Interphone per la tappa di San Marino
Ottobre 2, 2019 Condividi

KTM Orange Juice 2019: confermata la partnership con Interphone per la tappa di San Marino

San Marino, i borghi nell’area del Montefeltro, la Valmarecchia e la Valle del Savio, sono queste alcune delle località a cavallo tra Emilia Romagna, Marche e Toscana che un folto gruppo di Adventurieri visiteranno tra sabato 5 e domenica 6 ottobre in occasione di KTM Orange Juice.

L’evento, riservato a 50 Clienti che guidano le bicilindriche LC8 della casa di Mattighofen, prevede un tour all’ombra del Titano alla scoperta della sua storia e dei luoghi più suggestivi del comprensorio della Repubblica di San Marino, in compagnia dello staff del dealer locale Motorstore e di due ospiti di eccezione come Roberto Ungaro e Giovanni Sala. Il programma prevede che i partecipanti possano scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata, optando per un percorso stradale o fuoristrada.

Partner dell’evento sarà ancora una volta Interphone, il brand di casa Cellularline che ha sviluppato una linea di dispositivi di comunicazione e accessori dedicati al mototurismo.

Durante il fine settimana lo Staff Interphone sarà a disposizione per informazioni e test prodotto; i partecipanti avranno infatti la possibilità di testare i supporti per smartphone e gli interfoni per comunicare in sicurezza anche sulle due ruote.

Le iscrizioni a Orange Juice resteranno aperte ancora per qualche ora! Per informazioni e iscrizioni: https://eventi.ktminfoservice.it/orange-juice

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento