La nuova sede, a Milano, della Touratech Italia
Febbraio 28, 2020 Condividi

La nuova sede, a Milano, della Touratech Italia

Il celebre marchio tedesco sposta la storica sede da Trento a Milano. Un nuovo showroom, fornito di officina per le installazioni degli accessori, che verrà inaugurato sabato 18 aprile 2020. 

Fondata nel 1990 ed in pochi anni divenuta leader nel settore degli accessori per le cosidette maxi enduro, Touratech festeggia nel 2020 i suoi 30 anni di attività.  Oggi Touratech ha più di 480 dipendenti nella sua sede di Niedereschach (Germania), nel bellissimo distretto della Foresta Nera, nella regione del Baden-Württemberg, dove fu inventata la prima motocicletta, ed è rappresentata in ben 40 paesi, con il suo catalogo di accessori specifici per oltre 42 modelli di motociclette. Touratech Italia, dopo 20 anni si sposta da Trento a Milano con un nuovo showroom ed un nuovo team composto da:

Wolfgang Schindele, Gabriele Tura, Barbara Urbani e Norberto Ronchi.

La nuova sede si trova nel hinterland milanese, a Vignate (Mi)  in Via del Lavoro 4-6 , a pochi minuti dall’uscita della BRE-VE-MI  A35, dalla A58 TEM  (Tangenziale Esterna Milano ), dalla SP 103 Nuova Cassanese e dalla SP 14 Rivoltana, a soli 15 minuti da Milano. 

Il nuovo showroom di Touratech Italia ha una superfice di 500 mq, con una parte riservata a magazzino, officina e ufficio e la parte principale dedicata alla vendita al dettaglio. Il complesso comprende anche un ampio parcheggio privato per auto e moto.

L’inaugurazione avverrà sabato 18 aprile, con i seguenti orari:

Dalle ore 10:00 alle 11:00 invito dedicato alla stampa e agli operatori del settore.

Dalle 11:00 aperto a tutti gli amici, appassionati o semplici curiosi.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento