Midland presenta “Enerjump Mini”
Lug 6, 2018 Condividi

Midland presenta “Enerjump Mini”

Il pocket powerbank portatile per un pieno di energia in pochissimo spazio

Luglio 2018 – Midland, azienda leader nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia di consumo a livello internazionale, presenta Enerjump Mini il nuovissimo pocket powerbank. Un apparecchio pratico e compatto, ideale da tenere in tasca o nel cruscotto della propria vettura.
Enerjump mini, infatti, ha dimensioni estremamente ridotte,  pensate appositamente per poterlo avere sempre a portata di mano e, quindi, utilizzarlo in qualsiasi momento e situazione. Il suo design moderno ed elegante e la praticità delle sue misure, lo rendono un insostituibile compagno di viaggio, estremamente funzionale e compatto ma potente e alla portata di tutti.

Batteria supplementare e avviatore di batterie sono alcune delle funzioni dell’innovativo powerbank Midland. Collegato alla batteria, attraverso le pinze intelligenti ‘Smart Jump Start System TM’ presenti all’interno della confezione, il veicolo ripartirà rapidamente. Che si tratti di auto, moto, scooter, barca non fa differenza. Il dispositivo funziona per tutti i veicoli con batteria 12V con una cilindrata massima di 3000 CC.
Il sistema ‘Smart Jump Start System TM’ consente la rilevazione automatica della tensione di batteria, protezione contro i corto circuiti e protezione contro l’inversione di polarità.

Grazie al cavo USB presente all’interno della confezione, è possibile utilizzare l’avviatore Midland per ricaricare tutti i tipi di dispositivi portatili come tablet, smartphone, intercom BT, action camera, fotocamere o MP3, in ogni momento e situazione, in assenza di una presa di corrente.

Enerjump Mini è, inoltre, munito di una potente torcia a led per illuminazione notturna con possibilità di segnalazione SOS di emergenza (flash intermittente) e di 4 indicatori luminosi che permettono di capire il livello di carica del dispositivo.

Enerjump Mini, nuovissimo avviatore pocket powerbank, va ad aggiungersi e ad ampliare la gamma di jump starter Midland che comprende:

  • Enerjump Work: potente powerbank con due prese USB
  • Enerjump: potente avviatore da auto e powerbank

Prezzo consigliato: 99,00 euro

Principali caratteristiche tecniche:

  • Capacità nominale: 6000mAh
  • Input: 5V ‐ 2A
  • Output: 5V – 2.4A ‐ 9V – 2A
  • Batterie: 12V
  • Corrente avvio: 150A
  • Picco di corrente: 300A
  • Peso: 250g
  • Dimensioni: 170 x 81 x 17mm

Enerjump-Mini-3_4_RID

 

 

 

 

 

 

 

 


ABOUT MIDLAND

Midland è da oltre 45 anni leader nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia di consumo a livello internazionale. Grazie ad un’intensa e lungimirante politica di espansione internazionale, oggi l’azienda può contare su un gruppo di filiali e consociate Europee ed extra CEE che fa capo alla casa madre italiana con sedi in 13 paesi del mondo tra cui USA, Germania, UK, Spagna, Francia, Polonia, Romania, Grecia, Russia, Bulgaria, Giappone e Venezuela.  L’azienda offre una vasta gamma di prodotti che rispondono alle tendenze di consumo di tecnologia nel settore moto e automotive e in ambito sportivo.

www.midlandeurope.com

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *