MiniEnduro Roccamontepiano
Settembre 3, 2020
0 commenti
Condividi

MiniEnduro Roccamontepiano

Minienduro: All’ombra della Majella

Roccamontepiano e il Moto Club DG ospitano le prime due prove di MiniEnduro e tengono a battesimo il progetto benifico di Enduro Action

Dopo Assoluti e Under23/Senior anche il MiniEnduro ha iniziato la sua stagione 2020. Quattro le gare in programma per quest’anno e la provincia di Chieti ha ospitato le prime due in un torrido weekend agostano. Roccamontepiano, che già nel 2019 aveva dato ospitalità ai piccoli enduristi, ha ripetuto l’esperimento dimostrandosi ormai località accogliente e collaudata anche in periodo post Covid.

Il Moto Club DG ha fatto non solo un ottimo lavoro, organizzando una bellissima gara, ma ha anche dimostrato forza e solidarietà mettendo in campo un enorme schieramento di personale grazie anche all’aiuto di altri Moto Club della zona come Enduro, sì grazie, Quarta piena, Carsoli Enduro, MP Racing, 2 Torri, Lo Sherpa.

Premiazione Minienduro

Premiazione Minienduro

L’ampio altopiano della località e il parco turistico messo a disposizione e chiuso al pubblico per l’occasione hanno contribuito a far svolgere in un’atmosfera magica e riservata una due giorni di gara magnifica, che ha coinvolto 181 ragazzi e ragazze in queste prime due gare dell’anno.

Sempre in questo weekend è partito ufficialmente il progetto MiniEnduroinAction che ha riscosso un grandissimo successo sia fra i concorrenti che fra appassionati e genitori. La voglia e la passione per questo sport, unita a una coscienza civica e sociale, hanno messo in piedi un progetto che è partito subito bene visto che alla Caritas di Roccamontepiano sono stati donati, alla fine delle due gare, 278 euro, raccolti grazie ai risultati dei piloti e anche alla disponibilità di due supporters: per prima la Tenuta Colombarola che ha raddoppiato ogni giorno la cifra raccolta in base ai punti, e per secondo il Moto Club Gaerne che trovandosi con…

IL RESTO DELL’ARTICOLO VI ASPETTA SU ENDUROACTION N° 25 SETTEMBRE/OTTOBRE IN VERSIONE DIGITALE CLICCANDO QUI

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.