Mondiale Enduro: la Grecia sostituisce la Corsica
Aprile 15, 2019 Condividi

Mondiale Enduro: la Grecia sostituisce la Corsica

Mentre la nuova stagione è iniziata con il botto in Germania con oltre 160 corridori sulla linea di partenza, tuttavia durante questa prima tappa sono state annunciate cattive notizie con la cancellazione del GP di Corsica a seguito dei recenti problemi di salute del Presidente del Racing Moto Club Corsica, Laurent PERALDI, al quale auguriamo una pronta guarigione.

Dieci giorni dopo questa battuta d’arresto, Bastien e Alain BLANCHARD della ABC Communication, con il supporto della FIM, hanno deciso di sostituire questo evento mantenendo le stesse date! Il circo del Mondiale Enduro si sposta quindi a Serres in Grecia, una città nota agli appassionati di Enduro, dove Ivan CERVANTES (E) ha vinto il suo primo titolo assoluto nel 2005 ed è stata anche la città ospitante dell’ISDE nel 2008!

Nel round di apertura di Dahlen, Sokrates KIOSSES e Giorgio VOUDOURI (Enduro AMOTOE Manager), i cronometristi per il Campionato EnduroGP ei membri di LAMS, il Moto Club di Serres, hanno concordato con ABC Communication di superare la cancellazione dell’evento corso. Le stelle di EnduroGP si recheranno quindi nel nord della Grecia per il quarto round della stagione prima di recarsi a Rovetta, nella mecca dell’Enduro in Italia, per la 46esima Valli Bergamasche.

Possiamo quindi contare su tutta l’esperienza e il know-how dell’intero team LAMS, supportato da AMOTOE, per realizzare un evento di alta qualità!

qui trovate il calendarioper altre info clicca qui

 

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento