Moto Club La Marca Trevigiana
5 Febbraio, 2020 Condividi

Moto Club La Marca Trevigiana

Sabato 25 gennaio a Treviso, al ristorante La Cavana sul Sile, si è svolta la consueta cena sociale di fine anno per il Moto Club La Marca Trevigiana. Un’occasione di incontro e di saluto che si ripete puntuale alla fine di ogni stagione agonistica e che quest’anno si è spostata verso il centro di Treviso.

Il Moto Club, attraverso il suo presidente, Paolo Pinarello, ha colto l’occasione per un saluto ai suoi soci, per ripercorrere i punti salienti della stagione 2019, ricordando la collaborazione nell’organizzazione degli Assoluti di Crespano, ma soprattutto per la consegna di riconoscimenti – pezzi unici in cristallo creati dal Maestro, Italo Varisco – ad alcuni dei piloti che fanno parte del Moto Club e che si sono distinti nelle stagioni Enduro, Motorally e Regolarità 2019.

Primo fra tutti Andrea Verona, il pilota che da anni sta regalando grandi soddisfazioni alla Marca Trevigiana: Andrea ha ritirato il premio dalle mani di Pinarello e dal segretario, Sergio Gasparini per il suo titolo di Campione del Mondo Enduro Junior 2019 e dopo di lui si sono alternati Vanni Cominotto, Fabio Gecchele, Halexandro Piatto, Luca Miola, Filippo Tullio, Enrico Bergo e Claudio Lucadamo. Una ricca lotteria ha concluso la serata in allegria.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento