Moto Club La Marca Trevigiana
Febbraio 5, 2020
0 commenti
Condividi

Moto Club La Marca Trevigiana

Sabato 25 gennaio a Treviso, al ristorante La Cavana sul Sile, si è svolta la consueta cena sociale di fine anno per il Moto Club La Marca Trevigiana. Un’occasione di incontro e di saluto che si ripete puntuale alla fine di ogni stagione agonistica e che quest’anno si è spostata verso il centro di Treviso.

Il Moto Club, attraverso il suo presidente, Paolo Pinarello, ha colto l’occasione per un saluto ai suoi soci, per ripercorrere i punti salienti della stagione 2019, ricordando la collaborazione nell’organizzazione degli Assoluti di Crespano, ma soprattutto per la consegna di riconoscimenti – pezzi unici in cristallo creati dal Maestro, Italo Varisco – ad alcuni dei piloti che fanno parte del Moto Club e che si sono distinti nelle stagioni Enduro, Motorally e Regolarità 2019.

Primo fra tutti Andrea Verona, il pilota che da anni sta regalando grandi soddisfazioni alla Marca Trevigiana: Andrea ha ritirato il premio dalle mani di Pinarello e dal segretario, Sergio Gasparini per il suo titolo di Campione del Mondo Enduro Junior 2019 e dopo di lui si sono alternati Vanni Cominotto, Fabio Gecchele, Halexandro Piatto, Luca Miola, Filippo Tullio, Enrico Bergo e Claudio Lucadamo. Una ricca lotteria ha concluso la serata in allegria.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.