Moto Club Valdera
Febbraio 5, 2020
1 commento
Condividi

Moto Club Valdera

Domenica 19 gennaio il Moto Club Valdera si è ritrovato, al Ristorante F.lli Catarsi a Vada (LI) per il tradizionale pranzo sociale. Ospite d’onore per il moto club di Casciana Terme, il pluricampione Italiano Motorally Leonardo Tonelli che ha presentato il suo programma per il 2020 concentrato in gran parte sulla sua preparazione e partecipazione alla Dakar 2021.

Al termine del pranzo si è tenuta la premiazione di tutti i piloti che hanno partecipato in maniera attiva alle manifestazioni agonistiche del 2019 e un particolare riconoscimento è stato consegnato a : Tiziano Catarsi, Campione Toscano primi passi motocross ; Gianluca Spadazzi Campione Toscano velocità in salita classe open G4 ; Leonardo Spadazzi, 3° classificato nel Campionato Italiano velocità Epoca Cl. 125 Gr4 ; Michele Pellegrini, Campione Toscano Enduro Cl. Ultraveteran ; Flavio Bertelli, 3°classificato Campionato Toscano Motocross Epoca cl. Oltre 125.

Una menzione speciale è andata ad Angelo Capodimonte e alla sua compagna, Sandra, per il loro viaggio in moto di oltre 14.000 km fino a Samarcanda, in Uzbekistan. Il pranzo sociale ha rappresentanto anche l’occasione peer ufficializzare l’organizzazione da parte del Moto Club Valdera della gara di Campionato Italiano Ed Europeo Regolarità d’Epoca, GR5, che  si terrà a Casciana Terme il 21 Giugno 2020.

Commenti

  1. Valerio P.
    Valerio P. Febbraio 05, 13:39
    Grazie !!!

Scrivi un commento

Only registered users can comment.