Moto Guzzi V85 TT: oltre 8.000 test ride prenotati in tutta Europa
Febbraio 7, 2019 Condividi

Moto Guzzi V85 TT: oltre 8.000 test ride prenotati in tutta Europa

Avviata ieri la produzione della Moto Guzzi V85 TT, in arrivo dai concessionari entro fine febbraio

Milano, 07 febbraio 2019 – Cresce l’attesa attorno a Moto Guzzi V85 TT: oltre 8.000 appassionati da tutta Europa si sono già prenotati per poterla provare in anteprima nei test ride che inizieranno a fine febbraio, quando arriverà nei principali Motoplex e concessionari Moto Guzzi europei, in tempo per l’inizio delle stagioni dedicate a viaggi e avventure.

Da ieri Moto Guzzi V85 TT è ufficialmente entrata in produzione a Mandello del Lario, segnando così il ritorno di Moto Guzzi nel mondo dell’enduro da turismo. Moto Guzzi V85 TT è una delle moto più attese dal mercato. Lo dimostra l’enorme interesse suscitato alla presentazione ufficiale tenutasi lo scorso Moto Guzzi Open House di settembre, quando venne mostrata nella versione definitiva, e il successo ottenuto ad EICMA 2018, dove è stata una delle moto più ammirate della Fiera internazionale.

Gli appassionati che si sono prenotati per i test ride provengono principalmente da Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna e Austria. Inoltrenei giorni scorsi è stato aperto un
pre-booking sul mercato americano.

Moto Guzzi V85 TT è la prima classic enduro dedicata al turismo, capace di offrire prestazioni e tecnologie moderne racchiuse in un corpo dallo stile ricco dei valori e della tradizione quasi centenaria di Moto Guzzi. Moto Guzzi V85 TT nasce sulla base di una nuova piattaforma tecnica ed è spinta da un inedito motore da 80 CV e 80 Nm, un bicilindrico trasversale a V di 90° come da tradizione della Casa, unico al mondo per schema costruttivo e sensazioni di guida.
La dotazione di serie è premium, per gratificare il motociclista nella guida quotidiana così come nel turismo e nel fuoristrada avventuroso e comprende il comando del gas Ride by Wire Multimappa, l’ABS e il traction control. L’applicazione Moto Guzzi MIA permette di collegare lo smartphone alla strumentazione, ampliando notevolmente le funzioni. Vastissima infine la linea di accessori dedicata.

ecco il video

Commenta
Tags Moto Guzzi

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *