Motocavalcate | 34° Mototrip Terni
Marzo 12, 2019 Condividi

Motocavalcate | 34° Mototrip Terni

MotoTrip se la conosci ti stanca, se non la conosci ti spezza

Il Moto Club Racing Terni archivia la 34° edizione del Mototrip città di Terni con un ennesimo successo, più di 600 i partenti divisi per specialità tra percorsi Enduro (soft e hard), Maxienduro, Vintage e Trial

Nei giorni 12 e 13 gennaio Terni è diventata la città dello sport con due eventi voluti dalla giunta Ternana presieduta dal Sindaco Leonardo Latini, il Mototrip e la Maratona di San Valentino. Cielo coperto, temperature nella media stagionale, assenza di pioggia, neve e ghiaccio, insomma le giuste condizioni per fare un po’ di “Sano Enduro Invernale”. Le danze si sono aperte il sabato pomeriggio alle ore 15 in piazza Bruno Buozzi con l’allestimento del City Trip, la famosa “cittadella” ove gli enduristi si radunano per scambiare delle impressioni, ritrovarsi per un buon bicchiere di vino e mangiare qualcosa di sfizioso e provare le moto che i concessionari locali, hanno messo a disposizione.

La manifestazione, prende forma già dal pomeriggio del sabato, per gli amatori che hanno fretta d’iscriversi o che vengono da molto lontano. L’iscrizione anche quest’anno si ferma a soli 40 Euro, che diventano 30 per i tesserati e i licenziati FMI da almeno 6 anni, e 25 per i giovani che partecipano al Minitrip. L’iscrizione, ovviamente include una ricca colazione, il ristoro e il succulento pranzo di fine evento.

Insomma, gli elementi per confermare ancora una volta che la leadership delle motocavalcate sta a Terni, ci sono tutti. Tocca quindi al Presidente del Motoclub Racing Team, Ortenzio Sanguinato ad aprire le danze per gli oltre 600 partecipanti. In 34 edizioni sono stati circa 20 mila adesioni. Al di là del benvenuto il Mototrip offre tutta una serie di servizi che pochi conoscono, perché entrano in gioco solo in casi di necessità, ma che fanno di questa manifestazione una vera eccellenza, la prima in Italia.

Il resto dell’articolo su EnduroAction n°17 in edicola

 

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento