
MOTOCAVALCATE Memorial Paolo Marino Franco Liporace
Calabria dai 1000 volti
Sono tornati i ragazzi del Motoclub Enduro Survivor di Belvedere Marittimo, una delle manifestazioni più attese dagli enduristi del Tirreno Calabro il Memorial Paolo Marino Franco Liporace
La passata edizione mi era sfumata per via del polso, non ancora a posto dopo l’operazione. Quest’anno niente scuse! Ore 7.23, apro gli occhi, ben prima della sveglia, un’occhiata al tempo, è una bellissima giornata di sole, sembra settembre. Spettacolo!
Suono la carica e sveglio i miei compagni ancora nelle braccia di Morfeo. Dopo 30 minuti siamo tutti già fuori, ancora un po’ assonnati dal viaggio di ieri sera, ma carichi a molla. Ieri sera ci siamo intrattenuti con i ragazzi che organizzano la motocalvacata e anticipandoci alcuni dettagli sul percorso, inoltre abbiamo visionato il ritrovo per la partenza, organizzato e allestito in maniera impeccabile. Il tempo di far circolare l’olio nei motori e ci dirigiamo verso l’area per la partenza. L’ambiente è quello giusto, c’è aria di festa. La gente sorride e osserva curiosa noi che entriamo nel paddock vestiti e attrezzati di tutto punto sulle nostre moto tassellate…
Articoli correlati
Commenti
Scrivi un commento
Only registered users can comment.