MOTOCAVALCATE | Motocimento Invernale
febbraio 28, 2017 Condividi

MOTOCAVALCATE | Motocimento Invernale

Motocimento Invernale – Fatica e bella compagnia

Una cavalcata vera, una cavalcata di quelle che ti mettono alla prova! Le pietraie e i boschi del territorio umbro che sovrasta il Lago Trasimeno, oltre che le bellezze naturalistiche, hanno regalato agli oltre 180 partecipanti al Moto Cimento Invernale un percorso da “mondiale”

Il Motocimento Invernale, giunto alla sua 17° edizione, è un grande classico per tutti noi enduristi toscani ed umbri. La posizione in cui si svolge, a cavallo tra Toscana e Umbria, rende la manifestazione facilmente raggiungibile dai centauri del centro Italia. Anche per questa motivo è sempre molto frequentata ed attesa. I ragazzi del Moto Club Panicale si sono prodigati in una organizzazione perfetta e soprattutto nella realizzazione di un percorso altamente tecnico, che ha messo a dura prova motociclisti e moto. Il punto di ritrovo è il parcheggio sottostante il centro storico di Panicale, bellissimo borgo medioevale che si affaccia sul Lago Trasimeno, inserito nel circuito dei “borghi più belli di Italia”…

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *