Nathan Watson vince l’Endurpale de Touquet
Febbraio 4, 2019 Condividi

Nathan Watson vince l’Endurpale de Touquet

L’Enduropale du Touquet ha ospitato il sesto e ultimo round del Championnat de France des Sables, Nathan Watson è arrivato alla leggendaria corsa in spiaggia in terza posizione nella classifica generale. Sapendo che una vittoria in gara gli avrebbe dato il successo in campionato, il pilota inglese ce l’ha messa tutta per ottenerla.

Watson ha iniziato questa lunga gara con cautela fino a prendere il ritmo a metà gara. Quando la pista ha iniziato a deteriorarsi le qualità di Nathan Watson sono venute fuori recuperando dalla sesata alla seconda posizione in due soli giri.
Combattendo duramente con il leader della corsa e il rivale nel campionato Milko Potisek, il duo si è avviato testa a testa verso il traguardo finale. Completato il pitstop finale, Watson ha attaccato duramente negli ultimi due giri ed è riuscito a superare Potisek tagliando il traguardo come campione del French Beach Race 2019 con un comodo margine di cinque minuti, diventando il primo pilota britannico a vincere “Le Touquet”.

Commenta

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *