Nuovo Calendario Italiano Enduro 2020
Marzo 16, 2020 Condividi

Nuovo Calendario Italiano Enduro 2020

Mentre continuano ad arrivare avvisi di gare sospese, rinviate, o spostate, come per esempio il Croatia Rally o la Dubai International Baja, il Campionato Italiano Enduro ha reso note le nuove date delle gare fino a qui rinviate sia per gli Assoluti, sia per il Campionato Under/Senior.  La Federazione Motociclistica Italiana, il Comitato Enduro e Maxim hanno informato oggi che è stato stilato il nuovo calendario del Campionato Italiano Enduro. 

La prima prova degli Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia in programma il 1 marzo a Passirano (BS) si svolgerà il 2 agosto, mentre la prova del 14 e 15 marzo di Arma di Taggia (IM) è stata posticipata al 31 ottobre e 1 novembre, entrambe nelle medesime località.

In accordo con il Moto club Custonaci Enduro Club e il Co.Re. Sicilia è stata invece annullata e rinviata al 2021 la prova di Custonaci (TP) che si sarebbe dovuta correre nei prossimi  28 e 29 marzo. Il Comitato Enduro è al lavoro per verificare la possibilità di effettuare il recupero di queste due giornate di gara in occasione delle prove di Piediluco (TR) e Carpineti (RE): se così fosse le due competizioni diverrebbero gare di due giorni.

Per quanto riguarda invece, il Campionato Italiano Under23/Senior la prova di Alassio (SV) verrà recuperata in data 18 ottobre, sempre nella medesima località.

 

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento