Presentazione Beta Factory Enduro Team 2020
Dicembre 3, 2019 Condividi

Presentazione Beta Factory Enduro Team 2020

Rignano sull’Arno, 03/12/2019 – In vista della prossima stagione Beta annuncia la line-up del proprio Team Ufficiale, che nel 2020 vedrà la presenza di ben 3 piloti.

È chiaramente riconfermato il 5 volte campione del mondo Steve Holcombe, che nel 2020 ha deciso di accettare una nuova sfida, tentando l’assalto alla conquista della classe E2.

Dopo la fantastica annata appena conclusa, che lo ha visto primeggiare sia nella E1 che nella EGP, Brad Freeman lascerà il tema Beta Boano per unirsi a quello Ufficiale: il pilota inglese cambierà categoria e si schiererà al via della classe E3.

Nuova avventura invece per Benjamin Herrera, che per la prossima stagione si focalizzerà sull’Hard Enduro, partecipando alle principali competizioni internazionali, sia indoor che outdoor.
Tale scelta sottolinea proprio l’impegno della casa toscana anche nei confronti di questa disciplina, infatti per la prima volta Beta prenderà parte in veste ufficiale alle gare di enduro estremo.

La nuova formazione farà il proprio debutto il prossimo 01 marzo, in occasione della prima tappa degli Assoluti d’Italia, per proseguire poi ad aprile con l’avvio del Campionato Mondiale.

In attesa di sfidarsi nella prossima stagione Steve Holcombe e Brad Freeman si raccontano in tre video-interviste, nelle quali affrontano aspetti sia della loro vita agonistica che privata.

Nel primo episodio i due piloti ripercorrono le tappe principali del 2019 e fissano gli obiettivi per il 2020.

Ecco il video

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento