Preview GP Italia Mondiale Enduro: Honda RedMoto Lunigiana Team
Giugno 20, 2019 Condividi

Preview GP Italia Mondiale Enduro: Honda RedMoto Lunigiana Team

Niente pausa per il Campionato del Mondo Enduro, che dalla Grecia si sposta questo fine settimana in Italia per la gara di casa.

Honda RedMoto Lunigiana Team è infatti pronto ad affrontare il Gran Premio d’Italia, 43° edizione della celebre Valli Bergamasche, che si disputerà a Rovetta (BG) dal 21 al 23 giugno.
Una gara attesa per Honda RedMoto Lunigiana Team, perché in questo quinto round del campionato la formazione toscana guidata dal team manager Gianni Belloni punta a essere protagonista nella combattutissima classe E1 con Davide Guarneri in sella alla Honda-RedMoto CRFR 250RX Enduro e nella E2 con Davide Soreca sull’inedita Honda-RedMoto CRF 300RX.
Un GP d’Italia che si disputerà sui percorsi simbolo dell’enduro Made in Italy con la supervisione del Moto Club Bergamo, che celebra in questa stagione i suoi 100 anni di attività.

DAVIDE GUARNERI

“In Grecia ho registrato tre volte il miglior tempo assoluto nel Cross Test, mentre nelle altre prove ho purtroppo sofferto della mancanza di allenamento a causa di problemi fisici che da alcune settimane mi impediscono una preparazione specifica. Arrivo alla mia prima Valli Bergamasche molto motivato e spero di riuscire a salire sul podio di casa. Ringrazio Gianni Belloni e tutta la squadra per il supporto”.

DAVIDE SORECA

“Alla Valli Bergamasche spero finalmente di poter ottenere un buon risultato perché gli infortuni di inizio stagione hanno purtroppo condizionato le mie performance. Ce la metterò tutta per fare bene anche se nella E2 la competitività è veramente elevata”.

GIANNI BELLONI

“Siamo molto motivati per la gara di casa! Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff di Honda-RedMoto per il supporto, come pure tutti i nostri sponsor e partner tecnici. Abbiamo lavorato bene per affrontare questa Valli Bergamasche: adesso tocca ai piloti portare a casa quei risultati che sono sicuramente alla loro portata”.

Honda RedMoto Lunigiana Team
Press Office

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.