Quarto posto finale per Matteo Cavallo (Sherco CH Racing Team) in Portogallo
Novembre 16, 2020
0 commenti
Condividi

Quarto posto finale per Matteo Cavallo (Sherco CH Racing Team) in Portogallo

La tribulata stagione 2020 finisce con le 4 giornate tenutesi in Portogallo, a Marco de Canaveses.

2 gare bellissime, enduro vecchio stampo. Un plauso agli organizzatori, che in periodo di caos ” pandemia” sono riusciti in questa impresa. Gara caratterizzata da un discreto freddo ed acqua costante, ma gara stupenda !!!

Matteo Cavallo finisce la stagione con un quarto posto in e2, una stagione un po’ sotto le aspettative, ci resta un campionato italiano vinto tre settimane fa a SanRemo.

Grossa sorpresa nella e1, dove il rookie belga Antoine Magain ha colto un ottimo terzo posto, con prestazioni a volte sopra le aspettative.
Alla sua prima esperienza a certi livelli ,adesso dovrà capire come fare a stare sù ” in alto”: le premesse ci sono tutte. Campione francese nella E3 quest’anno.

La guerra degli Junior è andata a favore di Hamish MacDonald nei confronti di Theo Espinasse. Un inconveniente meccanico ha estromesso Theo già al sabato. Hamish invece ha pensato bene di vincere le due giornate a mani basse, in questa gara comunque il più forte era lui. Comunque primi e secondi nella Junior.

Percorso netto per Hamish, campione mondiale youth nel 2019, mondiale Junior 2020, aggiungiamo l’assoluta sia in Germania che in Nuova Zelanda. forse a star is born ??

Francisco ed Edmondson fuori per infortunio, purtroppo.

Adesso il tempo di rientrare e fare i piani per il 2021, nella speranza di tornare ad una vita più ” normale”

Azza
Team Manager

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.