Rinviata l’uscita di Enduro Action n°23
Aprile 9, 2020
0 commenti
Condividi

Rinviata l’uscita di Enduro Action n°23

Cari lettori, e cari appassionati,
come ormai avrete scoperto Enduro Action non è in edicola in questi giorni. E’ stata una decisione difficile per tutti noi, ma necessaria. Usciremo nelle prossime settimane, con il numero 23, ma non siamo ancora in grado di dire con esattezza quando.

Non voglio avere segreti con voi e quindi vi confesso che preparare la nostra rivista è stato davvero complicato. Abbiamo lavorato tanto, scritto articoli che poi sono finiti nel cestino, ne abbiamo scritti e riscritti altri seguendo i cambiamenti dei programmi e dei calendari dettati da questa pandemia, dalle situazioni di disagio, e di danno creato al nostro mondo sportivo.

La rivista è pronta, stiamo solo aspettando alcune informazioni in più per potervi aggiornare sul futuro agonistico ma noi siam pronti. La stampa – le famose rotative – in questo periodo lavora a ritmi ridotti, ma noi siamo già in calendario, e anche la distribuzione che stiamo in parte rivedendo, privilegiando la grande distribuzione, cioè i supermercati – dove fino ad oggi non trovavate Enduro Action – ha bisogno delle sue tempistiche e dei suoi cavilli.

Vi chiediamo di avere pazienza e di darci fiducia. Così come ne abbiamo noi, che non abbiamo mai smesso di credere, neanche per un solo minuto, nella ripresa delle competizioni.

Questo è un periodo pieno di insicurezze, complicato, delicato e pesante, per tutti. Ma siamo pronti a combattere, a rimboccarci le maniche e ad affrontare quei momenti difficili che sono già iniziati e che – inutile negarlo – proseguiranno anche nei prossimi mesi.

Saremo in edicola prestissimo.

Il direttore

 

 

 

(Nella foto: il test della AJP PR7. Lo potrete leggere sul prossimo numero,23, di Enduro Action)

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.