Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing prolunga il contratto di Colton Haaker
Settembre 6, 2019 Condividi

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing prolunga il contratto di Colton Haaker

Il pluri-campione del mondo continuerà a correre per il team nel campionato AMA endurocross e nelle gare di hard enduro americane

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare che Colton Haaker ha firmato un’estensione biennale del suo contratto con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Haaker resterà nel team fino alla fine della stagione 2021, concentrandosi sul campionato AMA Endurocross e sulle gare americane di Hard Enduro.

Nei quattro anni in seno al team, il ventinovenne americano ha conquistato un numero impressionante di allori in una ampia varietà di discipline dell’enduro, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Haaker continuerà a disputare il campionato AMA Endurocross, le gare americane di Hard Enduro e alcune selezionate gare internazionali.

Tim Weigand – Team Manager: “Vedere Colton crescere negli ultimi anni fino a diventare un pluri-campione del mondo è stato un privilegio. Il suo talento e la sua determinazione lo rendono un top rider in moltissime gare diverse. Siamo felici che Colton possa continuare il suo viaggio all’interno della nostra famiglia Rockstar Energy Husqvarna.”

Colton Haaker: “Restare con il team per altri due anni è fantastico. Ho iniziato con Rockstar Energy Husqvarna quattro anni fa senza nessun titolo mondiale all’attivo, e da allora ne ho conquistati cinque! Per i prossimi anni abbiamo fissato nuovi obiettivi, e spero che insieme resteremo vincenti.”

Comunicato stampa Husqvarna Press

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento