SALONI | Motor Bike Expò Verona
febbraio 28, 2017 Condividi

SALONI | Motor Bike Expò Verona

Il Motor Bike Expo 2017 chiude in bellezza e si avvicina a 160.000 visitatori

con un bilancio stimato in quasi 160.000 visitatori, il Motor Bike Expo 2017 conferma un ulteriore progresso di presenze rispetto alle edizioni precedenti, manifestatosi fin dalla prima delle tre giornate e proseguito costantemente fino alla chiusura di domenica. Favorito anche dalle splendide condizioni meteo, il salone internazionale della moto di Veronafiere ha ribadito che la passione per le due ruote a motore non conosce pause, che il settore è animato da una grande vitalità ma anche che la formula originale della manifestazione, che mette il visitatore al centro dell’attenzione, è sempre più gradita al grande pubblico.
“Ci siamo superati!” afferma con grande soddisfazione Francesco Agnoletto, co-organizzatore della manifestazione. “Il Motor Bike Expo cresce nei numeri ma anche nella qualità e si conferma punto d’incontro di alto livello. Gli appassionati che scelgono la nostra fiera aumentano, dimostrandoci fiducia e stima, gli espositori si impegnano per valorizzare i propri prodotti, contribuendo alla scenografia complessiva. “e la manifestazione viene preferita da personaggi famosi dello sport, dello spettacolo, della cultura. Quest’anno ci sono venuti a trovare Terence Hill, lo chef Filippo Lamantia, Renato Pozzetto, Piero Pelù, Vittorio Sgarbi (solo per citarne alcuni), accomunati dall’interesse o dalla passione per la moto, e poi tanti campioni di ieri e di oggi”.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *