SIXS per il Trofeo Enduro KTM
Luglio 23, 2020
0 commenti
Condividi

SIXS per il Trofeo Enduro KTM

Per il TROFEO Enduro KTM 2020, SIXS ha creato una versione speciale con il logo “Trofeo” della maglia TS1, il girocollo a maniche corte multisport, perfetta per tutte le stagioni

Continua la collaborazione tra KTM e SIXS, due brand leader nei loro rispettivi mercati per qualità, tecnica e affidabilità e da alcuni anni partner di numerose iniziative, dal catalogo PowerWear al Trofeo Enduro KTM.

I prodotti SIXS, infatti, trovano in KTM e in tutti i suoi clienti grande consapevolezza relativamente all’importanza di indossare capi tecnologicamente evoluti capaci di garantire traspirabilità, termoregolazione e grandissimo comfort.

Per tutti questi motivi, alcuni prodotti SIXS trovano da anni spazio all’interno del prestigioso catalogo “KTM PowerWear” mentre, proprio per celebrare il Trofeo Enduro KTM, una edizione speciale della maglietta girocollo a maniche corte TS1 è parte quest’anno del “KIT Trofeo”. Una maglietta contraddistinta proprio dal logo del trofeo stesso, da 15 anni un concentrato di passione e divertimento, ma anche un banco prova importante per tutti i prodotti coinvolti che devono saper soddisfare le esigenze sia dall’amatore, sia del professionista.

Il CALENDARIO del Trofeo Enduro KTM si svolgerà secondo le seguenti date:

  • DOMENICA 09 AGOSTO 2020 RIVANAZZANO TERME (PV)
    Trofeo Enduro KTM 2020 1′ Prova Valle Staffora
  • DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 VILLAGRANDE DI MONTECOPIOLO (PU)
    Trofeo Enduro KTM 2020 2′ Prova Acerboli
  • DOMENICA 04 OTTOBRE 2020 ANGHIARI (AR)
    Trofeo Enduro KTM 2020 3′ Prova Adventures
  • DOMENICA 18 OTTOBRE 2020 BIBIONE (VE)
    Trofeo Enduro KTM 2020 4′ Prova Bibione

Maglietta TS1 by SIXS – Caratteristiche in breve

La maglietta girocollo a maniche corte TS1 presente nel KIT Trofeo Enduro KTM è un prodotto dedicato al motociclista e agli sportivi in generale capace di garantire il massimo del comfort in qualsiasi condizione climatica e in qualsiasi situazione (nell’off-road, in pista, nel touring, in città,…). Una maglia realizzate in Carbon Underwear®, materiale brevettato da SIXS, il quale – grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio – garantisce una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni. La fibra polipropilenica, la più leggera e traspirante presente oggi sul mercato, intrecciata ad una trama di fili in carbonio (dotato di proprietà termoregolatrici e antistatiche), preserva il corpo dal carico elettrico causato dallo sfregamento di più tessuti sintetici tra loro, condizione tipica dell’abbigliamento sportivo in generale.

maglia SIXS trofeo ktmTecnologie

– Seamless Technology: prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto

– Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti

– Fibra antibatterica: Impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti

– Protezione Solare 50+

– Slim

Materiali

Carbon Underwear. Traspirazione e termoregolazione senza compromessi, perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico.

 

Per maggiori informazioni:

SIXS, Via 2 Giugno 28/c – 48010 Bagnara di Romagna (RA)

Tel. 0545 76512 – Fax 0545 905212 – www.six2.cominfo@six2.com

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.