Technomousse arriva in SuperEnduro!
Dicembre 5, 2018 Condividi

Technomousse arriva in SuperEnduro!

Il campionato mondiale FIM Maxxis SuperEnduro è uno sport abbastanza giovane che ha già attirato molta attenzione e sostegno da piloti, tifosi e sponsor. Per evidenziare ulteriormente questo aspetto, ABC Communication, promotrice del campionato per 6 stagioni, ha appena siglato una nuova partnership con il marchio Technomousse.

Già partner fedele di ABC Communication via EnduroGP per 3 anni, la società guidata da Marco BOLETTI ha deciso di rafforzare i suoi legami con il promotore diventando un partner esclusivo di SuperEnduro per le prossime tre stagioni! Technomousse, uno dei tanti marchi di Gnali Ettore S.r.l, è molto attiva nel mondo del motociclismo e produce mousse di alta qualità per pneumatici Enduro, oltre a MX, rally e Hard Enduro. Queste mousse saranno quindi ben accolte anche in SuperEnduro.

Bastien BLANCHARD: “Siamo molto orgogliosi di rafforzare la nostra collaborazione con Marco BOLETTI e Technomousse, un marchio proattivo che cerca di supportare eventi in cui i loro consumatori utilizzano i loro prodotti.Questa partnership ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la disciplina SuperEnduro.”

Marco BOLETTI (Technomousse): «Siamo orgogliosi di annunciare che quest’anno, per i prossimi tre anni, saremo il nuovo sponsor ufficiale del campionato mondiale FIM SuperEnduro! Carica come bombe! »

L’arrivo di un marchio come Technomousse nel SuperEnduro dimostra che, anche se lo sport è ancora in crescita, ha davanti a sé un futuro brillante e sta attraendo più popolarità grazie alla sua spettacolare copertura e alla sua copertura televisiva.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *