Thomas Oldrati rinnova con Honda Racing RedMoto World Enduro Team
Novembre 29, 2019 Condividi

Thomas Oldrati rinnova con Honda Racing RedMoto World Enduro Team

Honda Racing RedMoto World Enduro Team, è lieto di annunciare la conferma di Thomas Oldrati per la stagione 2020 nella classe E1 del Campionato Mondiale EnduroGP e nella classe 240 4T degli Assoluti d’Italia.

Nove volte Campione Italiano e vice iridato E1 nel 2019, per il terzo anno consecutivo Oldrati difenderà i colori di Honda RedMoto ai massimi livelli dopo una stagione importante, in cui ha nuovamente dimostrato esperien-za e grande impegno tecnico-agonistico. 30enne di Petosino-Sorisole (Bergamo) e pilota del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, Oldrati sarà in sella alla Honda RedMoto ufficiale CRF 250RX Enduro.

Thomas Oldrati #22

CRF 250RX Enduro
“Sono felice di aver rinnovato l’impegno con Honda Racing RedMoto World Enduro Team e Matteo Boffelli. Il 2019 è stato un anno di continui miglioramenti e il lavoro di squadra mi ha permesso di arrivare a ottimi risultati. L’obiettivo è raggiungere nuovi traguardi insieme anche nel 2020!”.

Matteo Boffelli

Team Manager

“È un grande piacere avere Thomas con noi anche il prossimo anno. Oltre a essere un pilota di indiscusso talento, ha dimostrato di potersi adattare con grande impegno allo sviluppo della nuova Honda-RedMoto 250RX Enduro e credo sia stata una delle chiavi vincenti di una stagione da grande protagonista. Era im-portante contare su di lui anche nella prossima stagione: siamo convinti che possa essere un punto fermo dell’importante progetto di Honda Racing RedMoto World Enduro Team”.

Honda Racing RedMoto World Enduro Team Press Office

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento