Thomas Oldrati rinnova con Honda Racing RedMoto World Enduro Team
Gennaio 8, 2019 Condividi

Thomas Oldrati rinnova con Honda Racing RedMoto World Enduro Team

Honda Racing RedMoto World Enduro Team annuncia di aver raggiunto con Thomas Oldrati un accordo grazie al quale il pilota bergamasco delle Fiamme Oro continuerà a far parte della squadra diretta da Matteo Boffelli anche nella stagione 2019.

Oldrati, 29enne di Petosino-Sorisole, farà quindi parte della squadra ufficiale Honda sulla CRF 250RX Enduro e gareggerà nei Campionati Assoluti d’Italia classe 250 4T e nel Campionato del Mondo classe E1. Accanto a lui il francese Christophe Charlier, che correrà nel Mondiale classe E2 in sella alla CRF 450RX Enduro.

THOMAS OLDRATI
“Sono molto contento di rinnovare con Honda. Ringrazio Matteo Boffelli e lo staff di Honda-RedMoto: non vedo l’ora di salire in sella alla nuova Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro, che sarà la mia moto nel 2019, e iniziare questa nuova avventura con la squadra. Adesso il mio unico obiettivo è lavorare per preparare al meglio la nuova stagione”.
MATTEO BOFFELLI
“Vorrei ringraziare Oldrati per il suo impegno nel corso del 2018 con la quarta posizione nella classe E2 del Mondiale e la seconda nella 450 4T negli Assoluti d’Italia. Thomas è un grande professionista, un ottimo lavoratore e un grande motivatore per la squadra. Il nostro obiettivo è di raggiungere insieme nuovi traguardi nel 2019. Grazie a RedMoto e Honda Motor Europe per il supporto ricevuto, agli sponsor e ai partner della nostra squadra. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento