Trofeo Enduro Husqvarna: porta un amico a Castiglion Fiorentino e sarete premiati entrambi
Ago 6, 2018 Condividi

Trofeo Enduro Husqvarna: porta un amico a Castiglion Fiorentino e sarete premiati entrambi

La penultima tappa dell’edizione 2018 si arricchisce di una iniziativa promozionale per premiare insieme la passione per l’enduro e l’amicizia

Il Trofeo Enduro Husqvarna 2018 si sta concedendo un periodo di ferie, prima di ritrovare tutti i suoi iscritti per l’imperdibile appuntamento di Castiglion Fiorentino. Ma sono già iniziati i preparativi in vista dell’evento nella cittadina in provincia di Arezzo, da sempre teatro di una delle prove più attese per la lunga tradizione fuoristradistica e per l’esperienza “mondiale” del MC Castiglion Fiorentino, che ha sempre organizzato gare e accoglienze memorabili.

Per l’edizione di quest’anno, Husqvarna Motorcycles aggiunge un motivo in più per partecipare e far conoscere a tutti la gara e la sua atmosfera festosa: in collaborazione con gli sponsor del Trofeo, sono infatti stati riservati omaggi speciali dedicati a chi porterà alla tappa del 9 settembre un amico, facendolo correre con la sua Husqvarna come wild-card. Sarà l’occasione di festeggiare insieme la passione per l’enduro e l’amicizia, con premi sia per il trofeista che per l’amico invitato.

Ma il vero premio resterà come sempre l’esperienza stessa del Trofeo, con Castiglion Fiorentino che ci accoglierà anche quest’anno con il paddock nella storica e bellissima piazza Garibaldi – dalla vista mozzafiato sulle colline circostanti – le rinnovate e ancora più spettacolari prove speciali e l’entusiasmo dei tanti appassionati del luogo.

Appuntamento quindi al 9 settembre; si prega chi fosse interessato alla formula “porta un amico” di dare conferma al MC Factory entro il 31 agosto.

Per informazioni e iscrizioni: Moto Club Factory | motoclubfactory@libero.it | +39 02 82472344

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *