Trofeo Enduro UM Italia
Novembre 26, 2018 Condividi

Trofeo Enduro UM Italia

Al via fra pochi mesi il Trofeo riservato ai possessori della UM DSR 125 EX Enduro versione TROFEO

Fra i vari modelli presentati a EICMA 2018 da UM MOTORCYCLE-UM ITALIA, la serie Off-Road DSR “Dual Purpose” (Enduro, Motard e Adventure) comprende tre modelli, tutti con motore 125 cc 4T DOHC 4 Valvole L.C. e, in particolare:

  • una SUPERMOTARD (DSR 125 SM)
  • una ADVENTURE votata all’offroad (DSR 125 Adventure TT)
  • e una ENDURO (DSR 125 EX) (-> per le caratteristiche generali di questa moto, vedi scheda tecnica qui sotto)

Proprio quest’ultimo modello sarà il protagonista del “TROFEO UM DSR 125 EX Enduro” corso in collaborazione con ARROW, NILS Lubrificanti, SHIRO Helmets, FM Racing e il Motoclub Graffignano (affiliato FMI).

Il trofeo si svolgerà su 4 gare all’interno del campionato interregionale enduro centro Italia FMI e per iscriversi sarà sufficiente avere acquistato una UM DSR 125 EX versione Trofeo “pronta gara”, moto che viene proposta al prezzo promo di € 4.290,00 (franco concessionario) comprensivo di pneumatici professionali (oltre a quelli di serie), terminale di scarico omologato Arrow, manubrio in ergal, grafica trofeo, manopole realizzate in gomma ad alto grip, portatarga e paramani racing.

L’iscrizione al trofeo costerà invece euro 250,00 e nel prezzo, oltre naturalmente all’iscrizione alle quattro gare in calendario, è inclusa la fornitura di un kit NILS di olio Moto Synt 4T (e altri prodotti NILS dedicati alla manutenzione), un casco SHIRO Cross in carbonio, un completo FM Racing composto da maglia, pantaloni e guanti.

La moto protagonista del Trofeo Enduro…. 

UM DSR EX 125

Racing Attitude

UM DSR 125 EX ha uno stile inconfondibile, design made in USA, materiali e tecnica senza compromessi. Il telaio snello e estremamente rigido permette qualsiasi posizione di guida e offre il controllo totale sulla moto. Le sospensioni – forcella telescopica idraulica a steli rovesciati sull’anteriore e mono ammortizzatore idraulico regolabile sul precarico al posteriore – assicurano grande controllo su qualsiasi terreno. Prezzo al pubblico Euro 3.590,00 (iva inclusa). La DSR EX 125 sarà la moto protagonista del Trofeo Enduro UM (vedi sopra)

 

 

 

 

SPECIFICHE TECNICHE 

Motore

Classe Emissione : Euro IV

Raffreddamento :a Liquido

Cilindrata: 124,2cc

Accensione : CDI

Avviamento: Elettrico

Potenza Massima: CV|RPM 15 | 10500

Kw di Potenza: KW|RPM 11 | 10500

Cambio: 6 Rapporti

Sospensione

Sospensione Anteriore: Forcella telescopica idraulica

Sospensione Posteriore: Mono ammortizzatore Regolabile sul precarico

Freno Anteriore: Disco da 260mm

Freno Posteriore: Disco da 220mm

 

Altri Parametri Tecnici

Altezza: 1420 mm

Altezza della sella: 910 mm

Peso: kg 120

Lunghezza Totale: 2182 mm

 

 

UM ITALIA, Strada Tuscanese 67 – 01100 Viterbo (VT)
0761 972514333 437 8063info@umitalia.itwww.umitalia.ithttps://www.facebook.com/UMitaliamoto/

Tags UM Italia

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

I tuoi dati saranno al sicuro! L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terze persone. I campi obbligatori contrassegnati come *