Trofeo KTM Enduro:  l’enduro va in vacanza la passione no!
Luglio 5, 2019
0 commenti
Condividi

Trofeo KTM Enduro: l’enduro va in vacanza la passione no!

Ad agosto concedetevi le meritate ferie… ma senza dimenticare la tappa conclusiva a savignano sul panaro il 1° settembre!

Degno della Dakar, il Trofeo Enduro KTM di quest’anno. Iniziato con freddo, pioggia e fango per poi passare al caldo, guadi, polvere. Le tappe di Sanremo, Manzano, Anghiari e Varzi hanno portato i concorrenti su e giù per l’Italia, in location straordinarie e con gare difficili e appassionanti, divertenti e combattute.

Con quattro prove ormai alle spalle restano ancora da interpretare le classifiche, dove nessun pilota è ancora stato in grado di far sua la propria classe. È così giunta ancora più a proposito la lunga pausa estiva concessa dal calendario per recuperare le forze, rinsaldare la motivazione e lanciare l’assalto decisivo a Savignano sul Panaro, nel modenese, dove il primo settembre si correrà l’atto conclusivo di questa edizione 2019 del Trofeo Enduro KTM.

KTM-Trofeo-Enduro-Logo-2019Edizione consacrata da un successo di piloti senza precedenti e senza eguali a livello continentale, con numeri costantemente oltre i 300 partecipanti. E a Savignano la speranza è di toccare nuovi vertici, complici la collocazione ancora quasi estiva e la spettacolare e sempre apprezzata formula di gara in stile Six Days, con due giri di enduro e poi schieramento al cancello della pista di motocross PER L’ULTIMA E DECISIVA BATTAGLIA.

C’è quindi tutto il tempo di riposarsi e ricaricare le pile, per poi recuperare concentrazione e affiatamento con la propria KTM in vista della finalissima sui percorsi variegati e argillosi dell’Appennino modenese DOVE A GESTIRE LA PROVA SARANNO, COME DUE ANNI OR SONO, I FANTASTICI RAGAZZI DEL MOTO CLUB MIGLIORI. Nel frattempo, un ringraziamento per il grande lavoro e l’ancor più grande successo di quest’anno va ai nostri sponsor Volkswagen veicoli commerciali, Pirelli, Airoh, Motorex e ai nostri partner Acerbis, Alpinestars, Ariete, Blackbird, Brembo, Cellular Line, Clacson, Cordelia, Cristiano Pavoni, Eicma e Motolive, Förch, Hurly, MX Line, Scott, Selle Dalla Valle, Six2, TwinAir, WP e CI Camper.

L’appuntamento per tutti è domenica primo settembre a Savignano sul Panaro: torneremo in prossimità della gara con informazioni più dettagliate su FORMAT DI GARA e MODALITA’ D’ISCRIZIONE.

Per ora buone vacanze a tutti. E… CHE LA MOTO SIA CON VOI!

ufficio stampa Trofeo KTM

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento

Only registered users can comment.