TRXRAID rinvia i suoi eventi in Croazia
Marzo 13, 2020 Condividi

TRXRAID rinvia i suoi eventi in Croazia

Anche la TRXRaid ha preso la sua decisione. Nonostante mancassero ancora parecchie settimane allo svolgersi del primo degli eventi in Croazia degli organizzatori, Marco Borsi, Claudio Verna e Giampaolo Cincotto, oggi arriva la notizia del rinvio.

E a differenza di molti altri, i tre dimostrano di avere le idee chiare perchè hanno anche già stabilito una data. Il Krka Enduro Raid si svolgerà nelle giornate del 30 e 31 ottobre, ma nei giorni precedenti, e cioè dal 26 ottobre, si terranno, come ormai accade da qualche anno, il Krka  DISCOVERY e l’ENDUROCXS. “Abbiamo pensato che la fine di ottobre in Croazia è generalmente un buon periodo, anche a livello climatico, per poter disputare i nostri eventi. Speriamo davvero che per quel periodo la situazione Corona Virus sia sotto controllo e magari, debellata”.

Le iscrizioni quindi, raccolte ancora nel mese di settembre 2019 restano confermate mentre l’Hotel Zora, come sempre punto di riferimento della race no race, rende noto a tutti i partecipanti che avevano prenotato il soggiorno la possibilità di spostare la prenotazione. Con una semplice mail che confermi le date di arrivo e di partenza e-mail:ivana.toric@adriatiq.com.

Ogni informazione è a disposizione sul sito di riferimento: www.trxraid.com

 

Commenti

Non ci sono commenti Puoi essere il prima che commenta questo articolo

Scrivi un commento